Domenica 26 aprile l’Abbazia del S. Salvatore e il Telesia Antiquarium ospiteranno le “Invasioni digitali”, l’evento di co-creazione di cultura dal basso, cui sono invitati a partecipare gli utenti di social network e blog.

Le Invasioni Digitali si svolgeranno quest’anno tra il 24 aprile e il 3 maggio in oltre 400 città italiane ed europee ed eccezionalmente quindi avrete la possibilità di partecipare per ben due volte a quelle organizzate dalla Pro Loco San Salvatore Telesino al Telesia Antiquarium|Abbazia del S. Salvatore! Le nostre guide vi porteranno alla scoperta di questo magnifico luogo!

“Invasore” può essere chiunque, “armato” di smartphone, tablet, macchina fotografica o videocamere, abbia voglia di mettere on-line i suoi scatti e condividerli sul proprio profilo Facebook, Twitter, Instagram o Pinterest usando gli hashtag#invasionidigitali, #digitalinvasions, #invasionesst, #telesiaantiquarium, #prolocosst, #liberiamolacultura, per raccontare la giornata in tempo reale ed essere protagonisti attivo di un modo innovativo per far conoscere le bellezze dell’Italia e i suoi luoghi meno noti all’insegna della condivisione.

Vi aspettiamo al primo appuntamento con le Invasioni Digitali – Cordenons CreAttiva!

 

Info

> 0824948144

> info@prolocosansalvatoretelesino.it

https://www.facebook.com/events/100824986916811 

http://www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/abbazia-del-ssalvatoresan-salvatore-telesino#.VTOP9tLtmko

Lascia un Commento